Come togliere i peli del gatto dai vestiti, dal divano, cuscini e lavatrice

Oggi vedremo come togliere i peli del gatto dai vestiti, dal divano e cuscini, dalla lavatrice e ovunque si posino con la spazzola rimuovi peli cane e gatto.

Il periodo della muta di cani e gatti è uno dei problemi più difficili da gestire per chi ha animali domestici in casa. In questa fase è facile ritrovarti la casa piena di peli del tuo amico a quattro zampe, dai vestiti ai tappeti e addirittura sui mobili.

Ripulire tutte le superfici può essere piuttosto lungo nonché faticoso. Considerando, inoltre, che il periodo della muta generalmente avviene due volte all’anno, in inverno e in primavera, ti renderai conto di quanto ciò incide sulle pulizie di casa.

Si possono comunque prendere delle precauzioni, ad esempio usando dei teli o degli asciugami da porre sopra divani, poltrone, sedie ed altri oggetti che desideri proteggere. Ti renderai conto, però, che tutto ciò inevitabilmente avrà un ritorno anti-estetico nell’arredamento della casa.

Come togliere i peli del gatto dai vestiti

Se ti stai chiedendo come togliere i peli del gatto dai vestiti ecco la soluzione ideale. I peli del gatto e del cane anche sono spesso un problema da risolvere per chi ha questi simpatici animali pelosetti in casa.

Abbiamo cercato per te una soluzione definitiva per togliere i peli del gatto ovunque si posino e per migliorare la situazione alla radice.

La Spazzola Rimuovi Peli

  • Elimina in una sola passata
  • Ottima sui vestiti e tessuti
  • Si ripulisce da sola
  • Si svuota con facilità
  • Non ha colla o materiali adesivi

ORDINA ORA

Pagamento alla Consegna – Spedizione Gratis

Abbiamo infatti scoperto, ma forse la conoscevi già, una soluzione semplicissima che riguarda l’utilizzo di 2 prodotti eccezionali.

  • Il guanto togli peli gatto e cane
  • la spazzola rimuovi peli

Il guanto rimuovi peli, che conoscerai sicuramente, è l’ideale per eliminare i peli del gatto e del cane direttamente dal manto dell’animale.

La Spazzola Magica o Tornado Pet, invece, è tra gli oggetti più innovativi degli ultimi anni per risolvere il problema dei peli di cani e gatti e toglierli definitivamente in una sola passata dai vestiti, divani coperte etc.

Il guanto magico che toglie i peli morti dal manto del tuo cane o gatto

Il guanto per eliminare i peli del gatto o del cane direttamente dal loro manto è studiato per attrarre a se tutti i peli morti del tuo animale a quattro zampe.

Presenta delle piccole sporgenze in gomma morbida che accarezzano e massaggiano l’animale e allo stesso tempo lo ripuliscono da tutti i peli che altrimenti svolazzerebbero per casa e andrebbero a finire sul divano, tappeti, vestiti e lavatrice.

Il Guanto Rimuovi Peli

  • Elimina i peli morti sull’animale
  • Ottimo per le coccole
  • Trattiene i peli e non li sparge per casa
  • Il tuo animale sarà sempre pulito
  • Perfetto nei periodi di muta

ORDINA ORA

Pagamento alla Consegna – Spedizione Gratis

La spazzola rimuovi peli per togliere i peli del gatto dai vestiti, divano e lavatrice

La spazzola rimuovi peli per togliere i peli del gatto dai vestiti, è una piccola spazzola anatomica in grado di rimuovere i peli del tuo caro felino o animale domestico, da qualsiasi superficie, in maniera efficace e rapida. E’ sufficiente strisciare la spazzola magica sulla superficie, inserirla nella sua particolare base cattura peli per ripulirla e riutilizzarla tutte le volte che desideri.

Grazie al materiale ipoallergenico ai micro cristalli allo iodio, la spazzola magica, oltre e ripulire la tavola, il letto o perfino la culla del tuo bimbo dai peli lasciati dal tuo cane o gatto è anche in grado di disinfettare.

Come fa la spazzola a togliere i peli facilmente?

Differentemente da altre spazzole disponibili in commercio Tornado Pet o Spazzola Magica è realizzata in un materiale in grado di trattenere i peli di cani e gatti senza usare colla ma soltanto dei microganci morbidi che trattengono il pelo e non rovinano le superfici o le stoffe.

La spazzola magica Tornado Pet è stata brevettata in una clinica cinofila in Austria ed è acquistabile esclusivamente online a un prezzo promozionale per un periodo limitato.

La spazzola che toglie i peli del gatto dai vestiti viene fornita con garanzia soddisfatti o rimborsati.

La spedizione avviene a mezzo corriere, entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine.

Dove si acquista il guanto e la spazzola per togliere i peli del gatto dai vestiti?

E’ possibile acquistare la spazzola rimuovi peli cane e gatto direttamente tramite il nostro sito nella sezione e-commerce ordinandola in un click.

Breve Descrizione
Titolo Articolo
Come togliere i peli del gatto dai vestiti, dal divano, cuscini o dalla lavatrice
Descrizione
Ecco spiegato come togliere i peli del gatto dai vestiti, dal divano e cuscini, dalla lavatrice. Soluzione pratica e veloce.
Autore
Nome Blog
Socialfemme.it
Logo Blog